Sacha Baron Cohen e Isla Fisher si separano: l'annuncio via social

La coppia aveva chiesto il divorzio da tempo

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher si sono lasciati. I due attori hanno reso noto sui social che la pratica di divorzio era già stata attivata un anno fa.

Cohen e Fisher hanno instaurato la loro relazione nel 2001, quando si sono incontrati a Sydney. Dopo tre anni di fidanzamento, nel 2004, hanno deciso di ufficializzare il loro impegno matrimoniale. Nel 2010, hanno celebrato il loro matrimonio. La coppia è benedetta con tre figli: Olive, che ha attualmente 17 anni, Elula, di 13 anni, e il più giovane, Montgomery, che ha 9 anni.

Nella Instagram stories di apprende: "Dopo un lungo match di tennis durato più di venti anni, mettiamo finalmente giù le racchette. Nel 2023 abbiamo chiesto ufficialmente di terminare il nostro matrimonio. Abbiamo sempre dato la priorità alla nostra privacy e abbiamo cercato di lavorare su questi cambiamenti in tranquillità. Condivideremo sempre la nostra devozione e il nostro amore per i nostri figli. Ci auguriamo con sincerità che rispettiate la volontà di privacy della nostra famiglia".


Nuova Vecchia