A Bradley Cooper non piace la nuova sceneggiatura di Come un tuono, anche se è parte del finanziaria del progetto
Bradley Cooper ha quasi abbandonato Come un tuono (trailer).
Durante lo Screen Talk di Indiewire in diretta al festival New Directors/New Films, lo sceneggiatore e regista Derek Cianfrance - che ha co-scritto il film con il futuro regista di Sound of Metal Darius Marder - ha detto che a Cooper non è piaciuto quello che ha letto dopo aver ricevuto la sceneggiatura aggiornata. Questo perché Marder e Cianfrance hanno riscritto "ogni parola".
Cooper, quindi, non ha gradito i cambiamenti apportati al suo personaggio, un agente di polizia che uccide un ladro empatico (Ryan Gosling) a metà del film del 2013. La situazione riportata riguarda la produzione del film "The Place Beyond the Pines" e la reazione di Bradley Cooper ai cambiamenti apportati alla sceneggiatura.
La situazione è diventata difficile poiché Cooper era coinvolto finanziariamente nel progetto, e Cianfrance si è trovato nella situazione di dover convincere l'attore a rimanere. Dopo una lunga conversazione a tarda notte a Montreal, Cianfrance è riuscito a persuadere Cooper a restare nel progetto, anche se sembrava stanco e desideroso di andare a letto.
Tags:
CINEMA