Twin Peaks, reboot: cosa ne pensa Kyle MacLachlan


Ecco cosa pensa Kyle MacLachlan su un ipotetico reboot di Twin Peaks

Twin Peaks, reboot: se ne è parlato molto negli ultimi anni, specialmente dopo la terza stagione. Ma Lynch non ha mai dato conferme o smentite in merito, ma soltanto un silenzio assordante.

Sul tema dei reboot, sequel e prequel, ci sono state opinioni contrastanti. Come attore emergente, dal canto suo, MacLachlan ha interpretato il ruolo di Paul Atreides nella versione degli anni '80 di "Dune" di David Lynch (ECCO COSA HA DETTO SU DUNE 2) e ha evidenziato quanto sia diverso l'approccio per le giovani star di oggi come Timothée Chalamet, che interpreta Atreides nella versione di Denis Villeneuve, e la co-star di Chalamet, Zendaya.


Leggi anche: Twin Peaks torna in Tv: dove e quando

"Quando ho iniziato, sono stato estratto dalla relativa oscurità di Seattle, dove mi avevano trovato per 'Dune'", ha detto MacLachlan a una sala piena presso l'Espace Miramar di Cannes questo pomeriggio. "Pensavo di lavorare come attore di teatro di repertorio e poi improvvisamente ero a Los Angeles e pensavo, 'Cosa sto facendo? Non ho idea del mondo del cinema'."Twin Peaks è stato trasmesso nei primi anni '90 e è tornato nel 2017, ma MacLachlan ha detto la sua su un ipotetico reboot. La notizia è stata fornita da Deadline.

"Non credo che vorrei vederlo e non penso che nessuno dovrebbe tentarlo", ha detto, osservando che troppe serie e film oggi vengono rifatti. "Sei lì a dire 'Non toccare quello', ma loro lo fanno, non possono fare a meno di mettere di nuovo la mano sulla stufa. Questo è il problema".

Leggi anche: 'Fuoco cammina con me' streaming gratis: ecco dove

Stava parlando al Canneseries poche ore prima della prima di "Fallout". Basata sul popolare videogioco, la serie vede protagonista Ella Purnell di "Yellowjackets", un'altra vincitrice del premio Canneseries, nel dopo il caos nucleare apocalittico in una storia alternativa della Terra. Il Canneseries si svolge contemporaneamente al Mip TV a Cannes fino a mercoledì. Altri nomi importanti pronti a colpire la Croisette includono Michael Douglas per "Franklin" di Apple TV+ e Daniel Brühl per "Becoming Karl Lagerfeld" di Disney+.

Nuova Vecchia