The King Of Queens in streaming grazie al nuovo accordo tra Sony Pictures TV e Paramount Global

The King Of Queens presto su Pluto Tv e Paramount+

Sony Pictures Television e Paramount Global hanno recentemente rinegoziato un accordo di licenza per la popolare serie comica The King of Queens. In base a questo nuovo accordo, la serie continuerà a essere trasmessa sulle reti via cavo di Paramount, mentre sarà disponibile in streaming su Paramount+ per tutte e nove le stagioni e su Pluto TV per alcune stagioni (attualmente le stagioni 1-3). A confermare la notizia è Deadline.

Nonostante Paramount Global non abbia specificato le reti lineari che trasmetteranno la serie, è importante notare che in passato "The King of Queens" è stata trasmessa su TV Land e CMT.

Sony Pictures Television ha acquisito i diritti della serie solo un anno fa, garantendo la disponibilità su tutte le piattaforme lineari e digitali a partire dall'aprile 2024. L'accordo con Paramount Global è stato recentemente finalizzato, consentendo alla serie di essere già disponibile su Paramount+ e Pluto TV.

L'accordo non è esclusivo, prosegue Deadline, perché The King of Queens continuerà a essere disponibile anche sulle piattaforme NBCU, tra cui Peacock, e in syndication broadcast. "Siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto di lunga data con Paramount attraverso questo accordo multipiattaforma per una delle sitcom più iconiche della library di SPT", ha dichiarato Flory Bramnick, EVP, Distribution, Sony Pictures Television. 

Monica Veiga, SVP, US Distribution, Sony Pictures Entertainment, ha aggiunto: "The King of Queens è una di quelle rare commedie amate dai consumatori di tutte le fasce demografiche, che continua a dare ottimi risultati su tutte le piattaforme".

Nuova Vecchia